Annunci immobiliari gratuiti

Caseinrete.org è il nuovo portale dedicato agli annunci immobiliari gratuiti; nel sito tutti possono inserire case in vendita o immobili in affito in modo semplice, veloce e gratuito.
Il mercato immobiliare in Italia sta attraversando un momento delicato, la recessione dell’economia, l’aumento dei prezzi e la crisi economica si sta riperquotendo anche nella compravendita di immobili; diventa così più difficile vendere casa.
Per questo motivo offriamo la possibilità a tutti i privati (e forse successivamente anche alle agenzie immobiliari in Italia) di inserire annunci immobiliari gratuiti contenenti descrizione dell’immobile in vendita, superfice in metri quadri, foto, locazione e recapiti telefonici in modo tale che tutti i visitatori interessati possono contattare direttamente l’inserzionista dell’annuncio.
Se quindi possiedi un immobile in Italia che desideri vendere puoi inserire il tuo annuncio che sarà immediatamente visibile a centinaia di utenti che ogni giorno visitano le nostre pagine; tutto in modo completamente gratuito, senza alcuna intermediazione immobiliare e quindi senza alcuna spesa da parte tua.
Il web oramai è diventato il centro dell’economia; tutte le principali operazioni come acquisti generici, prenotazione di Hotel, dichiarazioni del 730 possono essere fatte stando comodamente seduti a casa davanti al proprio pc. Per questo motivo essere presenti in questo ‘nuovo mondo’ è davvero importante; in un futuro più o meno immediato anche le agenzie immobiliari (alcune lo stanno già facendo) lavoreranno esclusivamente tramite internet.
Sempre più ricerche per la vendita ed acquisto di immobili vengono effettuate nei motori di ricerca e sempre più compravendite di case vengono concluse con l’ausilio del web.

Se sei un privato e vuoi vendere casa inserisci gratuitamente il tuo annuncio immobiliare.

18 pensieri riguardo “Annunci immobiliari gratuiti

  • Pingback: » Servono più case popolari e invece si specula » Firenze Online Blog

  • Pingback: Offerte di Lavoro » Blog Archive » Consumatori, fiducia al minimo

  • Pingback: » La Regione svende 17 immobili all’asta » Firenze Online Blog

  • 10 Febbraio 2009 in 02:15
    Permalink

    Devo aiutare un amico a vender un appartamento. P.f. informatemi come devo comportarmi per fare un annuncio, magari in più lingue che so tradurre. Grazie,

    Rispondi
  • 10 Febbraio 2009 in 02:16
    Permalink

    Desidererei che il procedimento fosse semplice per fare un annuncio.

    Rispondi
  • 10 Febbraio 2009 in 10:36
    Permalink

    ciao Sonia, sulla destra trovi un quadratino “devi vendere casa?”, clicca lì, si aprirà la pagina dove potrai inserire i dati e una foto dell’immobile. E’ tutto molto semplice e veloce.

    Rispondi
  • 18 Marzo 2009 in 11:41
    Permalink

    LERICI VICINANZE APPARTAMENTO GRANDE: DUE CAMERE, UNA CAMERETTA, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, BAGNO CON VASCA, SOTTOTETTO/STUDIO CON FINESTRA, VISTA MARE E CASTELLO DI LERICI.TERMOAUTONOMO ABITABILE SUBITO RICHIESTA 250 MILA EURO.

    Rispondi
  • 14 Luglio 2009 in 18:38
    Permalink

    sono in procinto di acquistare un immobile con annesso un terreno edificabile vorrei sapere se esiste un tempo per poter edificare (5, 10 anni!)scaduto il quale ritorna ad essere terreno agricolo
    ringrazio

    Rispondi
  • 15 Luglio 2009 in 11:18
    Permalink

    Buongiorno Antonio, il terreno sarà edificabile fin quando non verranno introdotte eventuali modifiche sul nuovo piano regolatore. saluti

    Rispondi
  • 2 Settembre 2009 in 15:46
    Permalink

    quanto potrebbe valere uno scantinato che vorrei vendere della grandezza circa di 4 metri x 2, sito in Soccavo Napoli? Preciso che è possibile parcheggiarci uno scooter. Grazie

    Rispondi
  • 5 Settembre 2009 in 10:58
    Permalink

    Buongiorno Maria, se la cantina non è di pertinenza esclusiva dell’abitazione può venderla separatamente ad un prezzo da stabilire “a corpo” e non a misura, ma prima di valutare la vendita, le consigliamo di controllare che sia possibile.
    saluti

    Rispondi
  • 5 Settembre 2009 in 10:59
    Permalink

    Buongiorno Antonio, tutto dipende dalle disposizioni del piano regolatore.
    saluti

    Rispondi
  • 12 Maggio 2010 in 23:01
    Permalink

    Salve volevo una quotazione di questo appartamento:
    Albano laziale, zona musicisti, appartamento di recente costruzione, posto al 1° piano, ampia metratura, composto da salone, cucina, 2 camere, 2 bagni, ripostiglio, 2 ampi balconi. cantina. panoramico, luminoso. NO box. Finestre con sbarre e sensore anti-intrusione.
    115 mq. anno 2002
    Zona musicisti, Via donizetti 78.
    N.B.: Credo di aver inserito per sbaglio lo stesso annuncio sul vostro sito per le vendite, in realtà voglio solo una valutazione dell’appartamento.
    Grazie

    Rispondi
  • 17 Maggio 2010 in 23:16
    Permalink

    Salve volevo una quotazione di questo appartamento:
    Albano laziale, zona musicisti, appartamento di recente costruzione, posto al 1° piano, ampia metratura, composto da salone, cucina, 2 camere, 2 bagni, ripostiglio, 2 ampi balconi. cantina. panoramico, luminoso. NO box. Finestre con sbarre e sensore anti-intrusione.
    115 mq. anno 2002
    Zona musicisti, Via donizetti 78.
    Potete rispondermi anche qui grazie: m.frifri@email.it

    Rispondi
  • 30 Settembre 2010 in 18:23
    Permalink

    Spett.Le Caseinrete,
    è possibile ricevere maggiori informazioni circa i costi e i servizi offerti per la pubblicazione dei nostri annunci immobiliari sul Vs portale?
    Attendiamo gentile riscontro.
    Cordiali saluti
    AG.IMM. RE/MAX Vendocasa

    Rispondi
  • 1 Ottobre 2010 in 10:57
    Permalink

    Buongiorno,

    un nostro responsabile commerciale la contatterà per presentale le nostre migliori offerte per l’inserimento di immobili nel nostro portale da parte della sua agenzia.

    Un cordiale saluto.

    Rispondi
  • 1 Novembre 2011 in 12:54
    Permalink

    Vorrei sapere come si fa la stima retroattiva di un appartamento; m’interessa il valore del 1997 di un appartamento sito in Firenze, zona centro.
    Grazie,
    eli Pavel.

    Rispondi
  • 21 Marzo 2017 in 12:12
    Permalink

    Casa unifamiliare su due piani in paese a pochi km. da Asti, molto panoramica e soleggiata libera su due lati senza servitù e/o passaggi composta al p. t da ingresso su sala con portoncino blindato, cucina abitabile, camera, servizi con doccia. P.1 corridoio disimpegno, tre camere notte e ampia camera armadio, servizio con vasca, ampio balcone interno, balconcino esterno.
    P.inter ampia cantina con mattoni a vista (ottima per tavernetta). Riscaldamento termosifoni gas città e stufa pellet in sala impianto elettrico doppia alimentazione con generatore di emergenza. Ampio cortile con cancello elettrico, magazzino su due piani classificato in A2, terreno di pertinenza. Totalmente ristrutturata serramenti in alluminio doppi vetri. Immediatamente abitabile.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.